MEGA assume Consulenti in Italia

N.B.: ComplianceAziendale.com pubblica gratuitamente (scrivere a ComplianceAziendale @ gmail.com, oggetto "offerta di lavoro") le offerte di lavoro in ambiti relativi alla compliance, quale servizio per chi è alla ricerca di nuove opportunità lavorative. Non si assume tuttavia alcuna responsabilità relativamente al contenuto delle proposte o al loro esito.
“Offriamo un ambiente a misura d’uomo”
L’AD Antonello di Vittorio: “E grazie a MEGA University, la formazione è continua”

Milano, 2 febbraio 2009 - MEGA, specialista nella realizzazione di soluzioni per la Business Process Analysis (BPA), l’Enterprise Architecture (EA) e la Governance, Risk & Compliance (GRC), assume consulenti in Italia.
"Scegliendo MEGA, si entra in un’azienda internazionale in continua e rapida evoluzione, che accompagna le ambizioni dei propri collaboratori offrendo un ambiente stimolante e l’inserimento in progetti di ampio respiro - spiega Antonello di Vittorio, Amministratore Delegato di MEGA Italia - La crescita professionale dipende solamente dalle capacità del singolo e dal suo desiderio di migliorare. L’azienda tuttavia non lascia mai soli i propri collaboratori ponendo estrema attenzione ai valori umani".
La ricerca MEGA
Per assecondare la crescita della filiale italiana, MEGA si rivolge a Consultant e Senior Consultant offrendo contratti a tempo indeterminato nella sede di Milano.
Queste posizioni permetteranno di accrescere diverse capacità: di relazione con il cliente, di analisi dell’impatto delle tecnologie sul business e di gestione di problematiche di organizzazione.

Profilo del consultant
Esperienza: Fino a 3 anni in società di consulenza informatica e/o organizzativa e neolaureati.
Requisiti: Eccezionali capacità di apprendimento e competenza su tematiche tecnologiche e/o organizzative. La conoscenza di linguaggi di programmazione Java e/o Html è considerata titolo preferenziale. Per un profilo tecnico sono ricercate figure con conoscenza di SQL Server e/o Oracle.

Profilo del Senior Consultant
Esperienza: 3/6 anni in società di consulenza e/o aziende bancarie/assicurative.
Requisiti: Competenza nell’analisi dei processi e nelle analisi funzionali o esperienza di Risk Management anche in ottica Audit o Compliance.
È considerato titolo preferenziale la conoscenza delle soluzioni MEGA.

Per entrambe le posizioni, sono richiesti:
- Laurea di secondo livello.
- Ottima conoscenza sia scritta che orale della lingua inglese (preferenziale) o francese.
- Familiarità con gli strumenti informatici.
Completano il profilo: disponibilità a trasferte in Italia ed all’estero, ottime doti relazionali, capacità di problem solving e orientamento ai risultati.

MEGA risponde ai nuovi bisogni
Per essere competitivi, i consulenti hanno la necessità di seguire costantemente programmi di formazione adeguati alla propria evoluzione ed al mutare delle esigenze delle aziende. MEGA risponde a queste attese con MEGA University, nel quartier generale di Parigi, un centro di formazione continua con programmi diversi per le nuove leve e i più esperti.
Per i nuovi collaboratori MEGA University è lo strumento di integrazione: permette l’apprendimento delle metodologie e delle soluzioni.
Ai consulenti senior propone aggiornamenti sulle novità dei prodotti e lo studio delle più avanzate tendenze del mercato.

Per inviare le candidature:
MEGA Italia, Tel: 02 29011487, Mail: info.it @ mega.com

Commenti

Post più popolari