Primo incontro di lavoro del Gruppo ODV - programma

PRIMO INCONTRO DI LAVORO DEL GRUPPO ODV
Roma, 5 maggio 2009
Auditorium di Takeda Italia Farmaceutici - Via Elio Vittorini 129


Dopo esserci confrontati on-line, all’interno del "Gruppo ODV", desideriamo incontrarci di persona per conoscerci e rafforzare i legami personali e professionali creati.

L’incontro, che si terrà a Roma il prossimo 5 maggio 2009, presso l’Auditorium di Takeda Italia Farmaceutici in Via Elio Vittorini 129, sarà finalizzato alla discussione ed approfondimento dei temi maggiormente dibattuti, in questi mesi, all’interno del “Gruppo ODV”, per arrivare auspicabilmente alla definizione di buone prassi per la costituzione, avvio e funzionamento degli Organismi di Vigilanza previsti dal D.Lgs. 231/01.
Il programma proposto per la giornata potrà, ovviamente, subire eventuali modifiche in relazione all’interesse dei presenti verso determinati argomenti.

Nello spirito che anima il "Gruppo ODV", tutti i partecipanti alla giornata di lavoro possono intervenire come relatori su uno o più dei temi proposti, comunicando in anticipo –per cortesia– il tema del proprio intervento (della durata massima di circa 10 minuti) all’indirizzo e-mail "Gruppo.ODV@gmail.com".
È gradito l’invio, al medesimo indirizzo e-mail, del testo dell’intervento, che sarà poi reso disponibile su questo sito (citando, ovviamente, l’autore).

Grazie all’ospitalità fornita da Takeda Italia Farmaceutici, che dimostra anche in questo modo la sua attenzione ai temi etici, la partecipazione all’incontro è gratuita: per motivi organizzativi (i posti disponibili sono 100 e sarà data precedenza, ove necessario, agli iscritti al “Gruppo ODV”) è richiesta la conferma della partecipazione all’indirizzo e-mail "Gruppo.ODV@gmail.com" entro giovedì 30 aprile.

Scarica il programma della giornata

Commenti

Post più popolari